Ensis amplia l’offerta e lancia il nuovo sito

Ensis amplia l’offerta e lancia il nuovo sito

Ensis fa sul serio e, oltre a rinnovare il sito, completa l’offerta con tavole, foil ed accessori.

I wing

Iniziando dai wing, a parte l’apprezzatissima ala Ensis Wing, arrivata alla seconda versione, Ensis si appresta a lanciare, a fine mese, lo Score. Esso ricalca da vicino l’Ensis Wing in termini di outline ma è dotato di finestre, oltre a presentare un diverso layout dei ferzi. A quanto ci risulta, questa nuova ala sarà disponibile in molte misure e nuovi schemi di colori.

Ensis Score
Ensis Score

Le tavole

A parte un gonfiabile, le tavole presenti nel nuovo catalogo sono complessivamente ben 7, appartenenti 4 alla linea Rock’N’Roll e le rimanenti alla Twist. Partendo da quest’ultima, le tavole Twist si adattano a ben 5 discipline: Wind/SUP/Wing Foil e Windsurf e SUP. Esse sono disponibili nei seguenti volumi: 95, 125 e 145.

Ensis Twist
Ensis Twist

La linea Rock’N’Roll è invece quella delle tavole dedicate esclusivamente alla pratica del Wing Foiling e comprende 4 tavole da 57, 77, 97 e 117 litri di volume. Ricordiamo che si tratta, in realtà, delle apprezzatissime MB Boards re-brandizzate, cioè delle tavole impiegate da Balz Müller.

Ensis Rock’N’Roll

I foil

Due le linee di foil in catalogo: Pacer e Flow. La prima comprende tre foil 1700, 2000 e 2400 tutti espressamente destinati alla pratica del Wing Foiling. La serie Flow comprende invece un foil che può essere impiegato, oltre che nel Wing Foiling anche nel Wind/SUP e Surf Foiling. Ricordiamo che tutti i foil Ensis sono prodotti da SABFoil.

Ensis Pacer e Ensis Flow
Ensis Pacer e Ensis Flow

Accessori

Fra gli accessori da segnalare due caschetti: il Balz Pro e il Double Shell Helmet.

Balz Pro Helmet
Balz Pro Helmet
Double Shell Helmet

L’offerta Ensis è ora piuttosto completa, grazie alla creazione di sinergie con MB Boards e SABFoil. Vi proporremo un aggiornamento sul nuovo catalogo Ensis non appena sarà ufficialmente presentato l’attesissimo nuovo wing.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito Ensis all’indirizzo: https://ensis.surf/

Balz
Balz

Lascia un commento