New Wing 2021

Home Forum MATERIALI Gong New Wing 2021

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lucabonori
    Partecipante

Ciao a tutti,

Che ne pensate dei vari modelli proposti ?New wing 2021

Markstf
      Amministratore del forum

Ciao Luca,

finalmente anche Gong inizia a puntare sulla leggerezza dei proprio wing. A me incuriosiscono molto il Droid, con il suo basso aspetto ed il Neutra. Non è escluso che ne testeremo un esemplare di entrambi. Comunque, a costo di ripetermi, il più grande problema dei wing Gong era l’eccessiva pensantezza, dovuta ad un numero spropositato di maniglie e alla presenza delle stecche.

Ciao,

Marco

giovannipao
        Partecipante

Ciao. Anche a me lo “sportello” ;-) cioè il Droid mi sembra molto interessante anche per il vento leggero perchè il più grosso problema è che le ali più grandi che usiamo hanno troppa apertura alare e quindi nel pompaggio toccano l’acqua con la punta.

lucabonori
          Partecipante

Come Marco,trovo anch’io interessante NEUTRA e DROID sono curioso di sapere come quest’ultimo si comporta nella misura più grande (7mq)nei venti leggeri,sul sito scrivono(e si vede anche da foto)che hanno tolto maniglie e rinforzi alleggerendo le wing di 1kg.

Aspettiamo prove in acqua e recensioni di Marco e il suo staff.

Auguri Wing rider , buon anno,vento,onde a tutti ??????

Markwing
            Partecipante

Ciao ragazzi. Anch’io sono particolarmente interessato al Droid e sono d’accordo con Marco sul fatto che l’allegerimento dei Gong era un.. atto dovuto. Difatti non ho mai capito perchè i Gong pesassero uno sproposito rispetto agli altri wing a parte il primo Slingshot che era una bella bestia anche lui. Auguri a tutti e complimenti a Marco e al suo staff per il sito!

Marco

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.