Olivia Piana entra nel VAYU Wingfoiling Team
VAYU fa sul serio e, dopo aver presentato la seconda versione del suo wing, integra il suo team con un’altra atleta di primissimo piano: la transalpina Olivia Piana.
Olivia è una water-woman completa che annovera tre titoli di campionessa del mondo di SUP e il titolo, conseguito lo scorso anno nel circuito GWA, di campionessa di Wingfoil racing, oltre ad esserne la vicecampionessa nella disciplina del freestyle.
Fra l’altro, Olivia è impegnata in prima persona in una serie di clinic e workshop, fra i quali spiccano gli eventi SheWings. Essi, destinati ad una platea esclusivamente femminile, si propongono di introdurre in modo ottimale le donne al mondo del Wingfoil. Oltre a far parte quindi del team di professionisti, l’atleta francese fungerà anche da ambassador del brand VAYU.
Superfluo dire che Olivia è rimasta molto colpita dalle prestazioni del VAYU VVing V2, di cui noi stessi, dopo aver pubblicato il review della prima versione lo scorso anno, inizieremo a testarne presto un esemplare. Dice Olivia:
Dalla Redazione di Wingsurfmag.it i migliori auguri a Olivia per questa nuova fase della sua carriera!
Immagini © Vayu World