Premio speciale per l’atleta più veloce alla prima tappa del WFT 2021
Oltre che sul piano dei materiali e della tecnica, anche su quello agonistico il Wingfoiling è in continua evoluzione e sta seguendo il percorso segnato da altri sport acquatici a trazione eolica.
Si stanno quindi affermando sotto discipline come il Freestyle, il Wave, il Racing e, ultimamente, lo Speed Wingfoiling. Non deve quindi sorprendere che gli organizzatori del Wing Foil Tour, in occasione della prima tappa del Campionato Nazionale, assegneranno uno speciale riconoscimento all’atleta più veloce iscritto a questo primo contest dell’anno. Come sapete, esso si svolgerà a Puzziteddu dal 10 all’11 di aprile e sarà gestita, dal punto di vista logistico, dall’ASD WindResort-ASD REEF.
Fra gli atleti che hanno già assicurato la partecipazione all’evento, da segnalare Paolo Migliorini, Riccardo Zorzi, Edoardo Vivian e Giulio Gasperini.
Ricordiamo che agli iscritti saranno assicurati prezzi speciali per il soggiorno nel resort situato proprio sulla spiaggia. Naturalmente, vi terremo aggiornati sull’evento, oltre a proporvene un completo report.