Stay tuned!
Chi ci segue sa che da circa una settimana non abbiamo pubblicato alcun articolo. Vi spieghiamo perché.
La nostra scelta editoriale
Da quando abbiamo creato il primo sito del mondo dedicato al Wing Foiling ci siamo ripromessi di seguire una via che non è quella di condividere, se non saltuariamente nella nostra rubrica WingWeek, contenuti prodotti da terze parti. In effetti, non intendevamo ed intendiamo creare una sorta di pagina social, come quelle di Facebook per intenderci. Il nostro obiettivo era quindi di proporre contributi originali, che si tratti di review/preview di materiali, di diari di viaggio, contenuti del blog ecc. Ebbene, lo faremo in futuro sempre più frequentemente ed il motivo del nostro “silenzio” degli ultimi giorni è dovuto proprio al fatto che stiamo lavorando su tali contenuti, che in parte vi anticipiamo di seguito.
Coming up next!
Nelle prossime settimane vi proporremo due articoli didattici, nel primo rivolto agli esperti vi parleremo della Switch to Tack, la seconda tipologia di virata dopo la Tack to Switch, della quale ci siamo occupati recentemente. Nel secondo tutorial, destinato ai principianti, vi illustreremo invece la tecnica della Jibe to Switch.
Per quanto riguarda i materiali, stiamo da tempo testando la tavola Gong Lemon Pro 4’8’’ con Foil Gong Allwator Pro Clear XL, la Fanatic Sky Wing 4’8’’, ed il Duotone Echo nelle misure che vanno dalla 4 alla 6. Vi proporremo presto i relativi review dei materiali di cui prima.
Infine, pubblicheremo un report di un viaggio nel Nord Sardegna dove, superfluo dirlo, vi parleremo degli spot migliori per la pratica del Wing Foiling.
Stay tuned su wingsurfmag.it!
Immagini © Wingsurfmag.it